lunedì 3 agosto 2009

LA MIA MOTIVAZIONE

Perchè mi piace scrivere, mi piace leggere, mi piace fantasticare (Thinking digital), mi piace dar sfogo alla mia fantasia, mi piace inventare e creare storie, mi piace lo scambio di idee, mi piace il confronto e mi ronzava in testa l'idea di creare uno spazio di comunicazione tra più persone, dove poter trovare stimoli per rianimare i miei pochi neuroni stanchi.Leggere è la voglia di entrare in un mondo nuovo, aprire le finestre ad una vita che non è la nostra e sederci dentro comodamente. Vivere emozioni, storie e luoghi lontani. Affogare in sentimenti che non ci appartengono, scovare posti, vivere vite. Scordarsi per un attimo di essere "Phoebe Halliweb" con i suoi moltleplici poteri e diventare qualcuno diverso. Simile o opposto. Comunque diverso. Fuori dai luoghi comuni. Rompere gli schemi tradizionali, vivere un'illusione, dare un aiuto morale a chi ne ha bisogno. Tendere una mano senza nulla chiedere in cambio. Scusate se è poco. ...CONTINUA A LEGGERE