sabato 8 agosto 2009

OCCHI DI DONNA: FRASI PER CONQUISTARE UNA FEMMINA

I tuoi occhi li paragono a due stelle, piu li vedo e piu luccicano; mi hanno accecato dal primo giorno che ti ho visto.

Lo sguardo profondo dei tuoi occhi, l'odore inebriante della tua pelle, la forza delle tue forme, il basso suono della tua voce. Tutto fa vibrare il mio desiderio per te. E nell'attesa dell'incontro pensieri soavi percorrono la mia mente.

I tuoi occhi sono il cielo d'estate, la tua pelle la neve d'inverno. I tuoi capelli sono i colori caldi dell'autunno e il tuo sorriso la primavera. Quattro stagioni per dirti sempre: TI AMO.

I tuoi occhi, amor mio, sono graziose farfalle in un perenne verde.Essi sono due perle su un fondo di madreperla, avide senza posa, del blu del mare.

I tuoi occhi sono al di la` di quanto possono le mie parole, di cio` che esprime il mio intuito, un meraviglioso universo ove s’inabissa il mio sguardo senza mai poterne attingere le arcane profondita`.

Vorrei essere una tua lacrima, così potrei accarezzarti lentamente, vorrei essere un goccia di sangue, così potrei attraversarti tutto il corpo per arrivare al tuo cuore.
continua a leggere