lunedì 3 agosto 2009

L'AMORE

Il mio o meglio il nostro blog è un concentrato di passione, d'amore. La cucina, la creatività ed il piacere per il buon cibo sono il filo conduttore nel nostro mondo a parte e si intersecano con la passione per la scrittura. Io amo scrivere, di un amore che diventa a volte un bisogno; penso che la voglia di esternazione sia un'esigenza psicologica di tutti. Dopo Freud l’ultimo dei grandi teori­ci dell’animo umano è René Gi­rard. In me a volte è così prepotente che mi sento inchiostro da riversare sulla carta, seppur virtuale. Ho iniziato a scrivere presto, da piccolo scrivevo sui muri, sui banchi di scuola, sulle ali candide di farfalle disegnavo colori variopinti, penne, colori e quaderni sono da sempre la mia coperta di Linus. Raccontarvi il come ed il perchè, significa andare a scavare a fondo dentro il mio intimo e dentro ricordi che sono come macchie di colore diluito, per effetto del tempo, ma dal profilo nitido. L'amore è il colore della vita, l'amore è una medicina che lenisce i dolori e addolcisce il cuore. L'amore è la primavera della vita. L'amore è una girandola di emozioni. L'amore è un raggio di sole che illumina la vita. L'amore è poesia (Garcia Lorca). Amore mio... tu sei nel mio cuore un'alba che non tramonta mai... ti amo. L'amore nasce quando meno te lo aspetti ed è quasi impossibile da governare con la ragione. ...CONTINUA A LEGGERE