mercoledì 30 settembre 2009

LA DONNA E' MENO FELICE DELL'UOMO

La notizia che è stata oggetto di studio e che e donne soffrono di infelicità, sempre di più degli uomini. A rivelarlo è uno studio americano, che ha seguito l’umore degli americani dagli anni '70 ad oggi.
Durante questo studio hanno intervistato ogni anno uomini e donne sul loro stato di felicità, il risultato è che le donne tendono a vedere sempre più nero, mentre gli uomini riescono a vedere nelle piccole cose la felicità.
Le donne sono più fragili e sensibili, ed il loro livello di felicità è diminuito notevolmente rispetto al passato ed anche rispetto al livello di felicità generale degli uomini.
Le donne si fanno prendere facilmente da crisi di nervi e gli studi rivelano anche un’altra tendenza, che le donne nascono felici e man mano che vivono perdono l'attitudine alla positività, mentre gli uomini nascono meno felici delle donne, ma man mano che crescono riescono a conquistare e a gioire della propria felicità.
In conclusione, le donne italiane stanno male, sono sempre più deboli rispetto ad alcool e fumo, soffrono di disturbi psichici e per la prima volta la loro aspettativa di vita è poco felice, sentendosi depresse e sole.
...CONTINUA A LEGGERE