martedì 26 ottobre 2010

SINCERITA'

Sapete che cosa significa sincerità? Conoscete una persona sincera in voi? Se siamo sinceri con gli altri, siamo sinceri anche per noi stessi, significa non mentire, anche quando abbiamo sbagliato. Ma spesso cerchiamo di imboscare tutto, nella bugia credendo di superare il tutto. Non è così come pensate, tenersi le bugie dentro, è come riempire un bicchiere pieno che non si svuota mai, ma che soffre sempre. Provate oggi, a prendere le vostre responsabilità, dicendo: " si è vero ho errato in questo". No! No! Non sono io che ho fatto questo, è stato lui! Non solo bugie sappiamo dire, ma incolpare anche il nostro fratello che c'è di fronte. Il male che facciamo ricordiamoci, torna indietro, e non diamo la colpa a qualcun'altro, o come sempre a Dio che non ci realizza. Ci attiriamo sempre il male, pensateci e riflettete su quello che fate. Provate ad agire dopo aver girato intorno ad un albero per dieci volte, ma siate sinceri con voi stessi e con gli altri. Vi realizzerete, nei vostri sogni e desideri, quando sappiamo crescere in questo, nella purà vera sincerità, provate, e mi direte mi sento meglio ora è vero, qualcosa ho tolto in me che non andava. Eliminare tutto quello che non va bene, significa amare se stessi e entrare in armonia con la vita e gli altri. Non fate agli altri quello che non volete che vi sia fatto a voi. Dio non mente mai!