mercoledì 27 ottobre 2010

BELLISSIMA

Mi manchi, bellissima, non sai quanto!
E' bello pensarti, ma ti vorrei accanto.
Mi basta guardarti per amar la vita
e la vita sei tu, per me ... emozione infinita.

Mi manchi, e non so neanch'io chi ormai sono,
ringrazio Chi m'ha offerto il dono
dei tuoi vivi occhi, del tuo dolce cuore
che mai batterà per me, mio splendido fiore.

Mi manchi e dirai: "Ma tu sei matto.....
come posso io mancarti, a te che hai già tanto?!"
E' vero, hai ragione, è certo molto
quel che ho dalla vita, non hai torto.

Però mi manca un raggio del tuo sole,
che illumini la vita e scaldi 'sto mio cuore.
E non riesco mai a trovare le parole,
per dirti, ogni momento, tutto il mio amore.

Mi manchi e non puoi saper come mi sento,
quando non ti vedo per me è un tormento:
come se al mattino mancasse l'aurora,
ma tu non mi vuoi ... ed io aspetto ancora.

Ancora inutilmente, lo so, aspetterò,
così come per sempre, in silenzio, ti amerò.

Bellissima .....